"Dime de qué presumes y te diré de qué careces" (Dimmi di cosa ti vanti e ti dirò che cosa ti manca)

mercoledì, settembre 20, 2006

Essere un cazzone non è male

Vedi, ci sono tre tipi di persone: cazzoni, fighette e culi rotti. Le fighette pensano che vanno tutti d' accordo e i cazzoni fottono e basta fregandosene del resto. Ma poi ci sono i culi rotti, vecchio mio, e i culi rotti vogliono solo mandare tutto in merda. E le fighette si incazzano di tanto in tanto perché i cazzoni si fottono le fighette. Ma i cazzoni si fottono pure i culi rotti, vecchio mio, e se non si fottessero i culi rotti, sai che succederebbe? Che i cazzoni e le fighette si ritroverebbero in un mare di merda!

Da Team America, di Parker & Stone.

4 Comments:

Blogger Abril said...

Cosa posso dirte... è un modo particolare di vedere quello...

Mi hai fatto ridere abastanza... grazie per quello.

Hai troppo tema interesante in tuo blog, mi ho piaciuto molto.

Un abbraccio di Santiago da Cile.

3:26 PM

 
Blogger sesso said...

cero certo ma preferisco essre me stesso

1:13 AM

 
Anonymous Anonimo said...

The sixty day complimentary trial deliver is a excellent
choice, in the case of the flex waistband.

Feel free to visit my webpage flex belt Coupons

10:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Both equally of these scan resources are
accessible at numerous online destinations. The OBD 2007 application interface is particularly
effectively arranged.

Also visit my blog ... obd code

9:56 PM

 

Posta un commento

<< Home