25 aprile 1994
"Dime de qué presumes y te diré de qué careces" (Dimmi di cosa ti vanti e ti dirò che cosa ti manca)
Quando Don Nadie vinse le elezioni cominciai a mandare mail ai miei amici per far conoscere le sue cazzate (Come le aperture su Cuba, ad esempio). L' intenzione era far pensare a chi diceva "Oggi in Spagna, domani in Italia" (alludendo a sappiamo bene cosa) cosa si sarebbe portato al Governo assieme ai socialisti (Post e neo comunisti, socialdemocratici, etc.).
In this world there are only two tragedies. One is not getting what one wants, and the other is getting it. The last is much the worst; the last is a real tragedy!
[Copiaincollato da una conversazione in Messenger con un' amica]
Poiché quest' anno le elezioni si fanno in due giorni, anziché confrontare le affluenze a parità d' ora, confrontiamo le affluenze a parità di percentuale di tempo trascorso sul totale.
Per domani preferisco non fare alcuna previsione.
Leggo spesso Libertaddigital, giornale online spagnolo. La sua obiettività è pari a quella di Libero, e quando dico "pari a quella di Libero" voglio dire questo: critica (giustamente) la sinistra per qualsiasi cosa faccia, critica (ancor più giustamente) la destra per qualsiasi cosa non faccia.
Conobbi Tocque-ville a novembre 2005, a gennaio creai questo blog e dopodomani ci sono le elezioni. Il blog è uno strumento personale, le opinioni espresse in genere sono esclusivamente personali. ma questa volta, data l' eccezionalità della situazione, farò uno strappo, ed userò la prima persona plurale.
"...Non credo ci siano tanti coglioni che votano a sinistra...", e poi "...Scusate il linguaggio rozzo ma eficace...". L' ha detto, c' è poco da fare, spero tenga un po' la schiena diritta e non ripeta il solito copione del "Sono stato travisato". Spero ci tenga alla sua coerenza e non abbia paura di prendere una posizione.